Ordina entro le 12 e ricevi la spesa in giornata! Spedizioni GRATIS garantite per generi alimentari!

Il progetto

CECINA DELIVERY

Allo scopo di incentivare ulteriormente il ricorso ai servizi di consegna a domicilio e ridurre quindi assembramenti e contatti, è nato il progetto web Cecina Delivery: il portale che rende possibile fare acquisti online dagli esercizi commerciali del Comune di Cecina e riceverli a casa in totale sicurezza.

Il progetto mette a disposizione degli esercizi commerciali di generi alimentari del Comune di Cecina la possibilità, gratuitamente per il periodo di emergenza, di far parte dell’elenco di esercenti da cui i cittadini potranno fare acquisti direttamente dal sito.
I cittadini che vorranno utilizzare questo servizio dovranno semplicemente registrarsi e procedere con i proprio acquisti onlineche riceveranno a domicilio, senza spese di spedizione, grazie al supporto della Pubblica Assienza di Cecina. Il pagamento avverrà alla consegna e sarà possibile sia in contanti che tramite carta e bancomat grazie al sostegno della Cassa di Risparmio di Volterra che ha messo a disposizione un conto corrente senza costi.

La piattaforma è gestita e ideata da Zazu ed è stata realizzata da Oimmei Digital Boutique, digital agency innovativa specializzata nello sviluppo di siti web, portali e app per smartphone.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con ConfCommercioConfEsercenti, Cna e Targa Cecina.

Gli esercizi commerciali del comune di Cecina che vorranno aderire al progetto potranno richiedere informazioni scrivendo alla seguente mail: info@ezazu.com

I nostri Partner